“Italia-Georgia”, inizia il Cattolica test match di Rubgy su DMAX

DMAX canale 52 alza il sipario sui Cattolica Test Match 2018sabato 10 novembre la Nazionale Italiana di Rugby scende in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per il primo avvincente match di questa finestra autunnale: “Italia-Georgia”, contro i georgiani più che mai scalpitanti.

Diretta “Rugby social club” dalle ore 14:15: saldo alla conduzione Daniele Piervincenzi, affiancato dall’esperienza di Paul Griffen, la garanzia delle voci di Vittorio Munari e Antonio Raimondi per commento tecnico e telecronaca.

È il tre quarti Giovanbattista Venditti, 44 caps collezionate fin qui in Nazionale, l’ospite di Dmax in questo primo appuntamento ovale. Interviste esclusive e analisi tattiche nel prepartita, commenti a caldo dai protagonisti nel dopogara.

La partita è visibile anche in live streaming sulla piattaforma OTT Dplay.

Fonte: comunicato stampa.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.