Addio Stan Lee, Infinity celebra il genio con alcuni film Marvel

Addio a Stan Lee, nome d’arte di Stanley Martin Lieber, padre di numerosi supereroi che ha profondamente trasformato il mondo dei fumetti fino ad arrivare oggi a rivoluzionare quello del cinema.

Nato a New York nel 1922, Stan Lee inizia la sua collaborazione con la Marvel quando era ancora un ragazzo. Si dovrà aspettare il 1961 per vedere la nascita dei “suoi” primi personaggi. È in quell’anno  infatti che nascono dalla sua penna i Fantastici Quattro, i primi a dare inizio al suo grande sogno che, oggi più che mai, lo ha reso agli occhi dei suoi lettori un vero supereroe.

Tra i suoi personaggi sfilano una lunga serie di supereroi che sono entrati a far parte della cultura pop: Spiderman, Hulk, Thor, Iron Man, i Fantastici 4, gli Avengers e X-Men.

Per ricordarlo e celebrare il suo grande lavoro, Infinity propone il rewatch di alcuni grandi titoli come “I Fantastici 4”, “I Fantastici 4 e Silver Surfer”, il reboot del 2015 di Fantastic 4 – I Fantastici 4, “Hulk”, “L’incredibile Hulk” e, disponibile a noleggio, “Avengers: Infinity War”.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.