“Non cambierò mai”, il nuovo singolo di Fabio Poli [Video ufficiale]


Fabio Poli è uno di quegli artisti della scena musicale italiana che si è fatto da solo, partendo sin da adolescente dalla passione per la chitarra acustica e la musica, un artista a tutto tondo che ha maturato svariate esperienze e collaborazioni artistiche che lo hanno visto maturare rimanendo sempre fedele a se stesso, al suo stile musicale ironico, passionale ma sempre molto personale che culmina nel nuovo singolo Non cambierò mai.

Il suo percorso artistico è certamente di ispirazione per molti altri artisti o aspiranti tali, si può suonare, fare musica senza necessariamente passare per i reality o i talent show che cambiano in peggio il talento per assoggettarlo alle spietate leggi di un mercato discografico in affanno.

Si tratta di una ballad acustica che verrà pubblicata in tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 16 novembre, contemporaneamente all’uscita del videoclip promozionale, girato da Matteo Battellino per Atelier nr.33, tra la foresta del Cansiglio e Monte Pizzoc.

Fabio Poli nuovo singolo

DISCOGRAFIA:
2010 – Voglio fare il papaboy (EP)
2012 – Capolavoro assoluto
2014 – Non è Francesca/Non piove più (singolo)
2016 – Niente canzoni d’amore (singolo)
2016 – Primo in classifica da 58 settimane
2018 – Non cambierò mai (singolo)

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.