Capodanno 2019 a Toritto: arriva Lo Zoo di 105 con Paolo Noise

Capodanno 2019 a Toritto.

Il Capodanno 2019 a Toritto sarà sicuramente uno degli eventi più coinvolgenti e divertenti di Puglia e Basilicata. Il titolare della Fatti per il Successo Academy e del brand di abbigliamento moda e accessori per bambini Crown 81, Miky Falcicchio, e l’associazione culturale di promozione del territorio La Fenice stanno organizzando una notte di San Silvestro davvero magica e indelebile. Per la prima volta nella storia del piccolo comune della Città Metropolitana di Bari ci sarà un Capodanno in piazza con diversi artisti di livello nazionale.

Capodanno 2019 con Lo Zoo di 105 e Paolo Noise

Dopo aver magistralmente organizzato e diretto La Notte Rosa 2018 e La Sagra della Cervellata 2018, l’imprenditore e social manager Miky Falcicchio ha rivelato il primo nome del Capodanno torittese 2019: il 44enne disc jockey, conduttore radiofonico e produttore discografico milanese Paolo Noise, pseudonimo di Paolo Federico Nocito.

Sul suo profilo Facebook, l’attore ed ex modello pugliese ha infatti annunciato: “Dopo una serie di estenuanti trattative, posso finalmente annunciare il primo ospite del nostro Capodanno. Paolo Noise (volto de Lo Zoo di 105) sarà tra i primi artisti a salire sul palco dello show, che porterà a Toritto un grosso e irripetibile evento mediatico. Dopo Anna Falchi e Daniela Martani ospitate a giugno, e la dolcissima Mercedesz Henger a ottobre, ospiteremo Lo Zoo di 105 attraverso la simpatia di Paolo Noise.

Capodanno 2019 a Toritto: non solo musica.

Ma non solo musica, perché ad anticipare i personaggi della musica e i volti della tv nazionale, ci sarà un evento di moda, durante il quale sfileranno importanti brand di abbigliamento presenti anche a Pitti Bimbo, indossati dai modelli di Fatti per il Successo. A sfilare in passerella ci saranno anche i brand più cool del made in Toritto.

                                                                     

A riempire gli spazi delle aree circoscritte ci saranno stand di abbigliamento, accessori, ceramiche, oggettistica, info point, ricostruzione unghie, estetica, benessere e tanto, ma tanto food & beverage.





Sempre su Facebook, Miky Falcicchio ha pubblicamente ringraziato i primi sponsor che hanno fin da subito creduto nel progetto: Panificio – U Gnuff, Farmacia Recchia, Il Tocco di Minerva, Estetha, Agorà, Rosa Intimo, IMAGE-Tina De Sabato, Skiro, Salumeria di Mattarella, IMAGE – Graziana Lorusso, Tabaccheria Perrucci, Mone’, Edicola del corso, Bar pizzeria del parco, Equipe, I piaceri della carne, Macelleria Braceria Scarangella, Braceria Caputi, Carni scelte, Macelleria da Giuseppe, Pittura&decoro, Maddalena Lavecchia, Yò for You e Mon’è, Fantastic Dream Nunzia e Vito Crocitto.

loading...
Giornalista web, addetto stampa, freelance, formatore e tutor didattico appassionato di spettacolo, tv, moda, calcio, cronaca rosa e nera, cinema e attualità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.