Blur: due date in Italia

blur2Chi non ricorda singoli come Song 2 – osannata dai critici come una delle massime rappresentazioni del college-rock anni Novanta,  Girls & Boys o il simpaticis-simo video Coffe and Tv che ha come protagonisti un simpaticissimo cartone di latte e lo stesso chitarrista della band?

A 21 anni dall’uscita del loro album d’esordio ‘Leisure’ (1991) e una mostra celebrativa nel cuore di Londra – Blur 21: The exhibition – Damon Albarn, Gra-ham Coxon, Alex James e Dave Rowntree ritornano dopo sei anni di separazione con il nuovo album cofanetto “Parklive“.

Anche l’Italia insieme ad altre città europee (tra gli altri appuntamenti del gruppo musicale britannico, ri-cordiamo il Barcelona Primavera Sound e il Budapest Sziget Festivál) sarà protagonista di un tour che farà rivivere gli anni ’90 al Vecchio Continente con due date:

28 luglio 2013 – Milano – City Sound Milano, Ippodromo del Galoppo

29 luglio 2013 – Roma – Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle

Non perdete l’occasione di far parte dello spetta-colo di una delle band più camaleontiche della scena britannica, anche perché questo tour potrebbe essere davvero l’ultimo…

Scoprite i vantaggi pensati apposta per i clienti con una carta Amex, cliccate subito sul sito my e-vent  e abbonatevi alle newsletter per non perdere nem-meno uno dei vostri beniamini!

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.