"Seasons of Your Day", tornano i Mazzy Star

A più di 15 anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio, “Among My Swan”, la notizia è ufficiale: sta per arrivare il quarto album in studio dei Mazzy Star. Anticipato circa due anni fa dal singolo Common Burn/Lay Myself Down, si intitolerà “Seasons of Your Day“, reca la duplice firma di Hope Sandoval e David Roback ed oltre alla presenza della formazione originale della band avrà ospiti speciali come Colm O’Ciosoig dei My Bloody Valentine e il chitarrista scozzese Bert Jansch, in una delle sue ultime apparizioni.

L’uscita è prevista per il 24 settembre per la Rhymes of an Hour Records, etichetta di proprietà della stessa band, e sarà pubblicato in CD, doppio vinile 180 grammi e digitale.

Previsto anche un tour in America del Nord ed Europa per l’autunno dello stesso anno.

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *