Selina Ebanks conquista la copertina di Max

Fa collezione di cover e interviste: Esquire, Vanity Fair, People Magazine, Sport Illustrated, Forbes. Ed è la più richiesta, la più fotografata, la più pagata tra le top model (2,7 milioni di dollari l’anno). Selita Ebanks è ospite speciale di MAX, da mercoledì 11 aprile in edicola, su iPad e online sul nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”max.gazzetta.it.
Scoperta per caso da un agente di moda in un parco a New York, 25 anni, la regina dell’universo glamour griffato Victoria Secret’s, sta diventando vera icona di bellezza, ricercata sia dalle passerelle che dallo showbiz (era l’indimenticata ragazza rifiuta-Barney in How I Met Your Mother, ad esempio)… Un grande successo, un grande conto in banca e un grande cuore: nei suoi pensieri (e assegni) non manca mai la difesa delle donne, dei bambini e dei teenager, ovunque nel mondo. Generosa oltretutto lo è anche in amore: spesso paparazzata con numerosi vip-compagni, dall’attore Nick Cannon al rapper Knue West.
[adsense]
Insomma, una top al top, con una vita veramente larger than life.
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: