Brunori Sas – Vol. 1

Brunori Sas - Vol.1L’adolescenza, i falò sulla spiaggia in compagnia della chitarra (l’unica vera donna che non ti tradirebbe mai!), i Super Santos, l’estate che muore, un amore che nasce, improbabili dandy. Queste le figure e i sentimenti che stimola con la sua chitarra acustica Brunori Sas: cantautore, produttore e mancato imprenditore.

Vol.1” è il suo esordio. Timido, acerbo, semplice.

Una serie d’istantanee di vita scolorite e ritrovate dopo tantissimi anni in qualche vecchio scatolone, un diario di cui avevamo persino dimenticato l’esistenza.

Brunori Sas è schietto e sincero nel cantare e suonare i suoi brani: una voce che paga debito (avvolte) a Rino Gaetano (Guardia ’82), il primo Vasco Rossi (L’imprenditore), addirittura Bugo (Il pugile) e una chitarra acustica talvolta accompagnata da fiati, violini o perfino band (gli Annie Hall e i Camera237). Musicalmente non ci stupirà ma saprà emozionarci molto, magari ritroveremo una parte di noi in qualche pezzo.

Emozionante.

Marco Gargiulo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *