Esclusiva: "A Blowjob from Yaldabaoth", il nuovo video dei Veracrash

In esclusiva per Mag-Music il video di A Blowjob from Yaldabaoth, estratto da “My Brother the Godhead, il secondo album dei Veracrash.

Le parole della band: “Con questo video vogliamo festeggiare dieci anni di attività. Anni intensi, pieni di avventure e soddisfazioni, dove abbiamo diviso il palco con veri e propri mostri sacri del rock, girato l’Europa e la nostra musica è arrivata addirittura oltreoceano. Non è facile avere una band in Italia e cantare in lingua inglese, credo lo sappiate tutti. I risultati che abbiamo ottenuto con i nostri due album e le esperienze che abbiamo fatto sono per noi motivo di felicità. Non sappiamo cosa faremo in futuro, se Veracrash andrà avanti o se faremo altre cose, però ci sembrava giusto fare un regalo ai nostri fan, visto che in dieci anni abbiamo fatto solo un video e senza nemmeno apparire. Il pezzo che abbiamo scelto è A Blowjob from Yaldabaoth ed è tratto dal nostro ultimo disco, “My Brother the Godhead”, uscito nel 2012″.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.