Daniela Freitas, sensualità e samba su Max

Acclamata come la nuova Adriana Lima, contesa da stilisti e addetti ai lavori, Daniela Freitas si impone sulla cover di MAX del numero di agosto da giovedì 2 in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”. E si confessa senza segreti.

Carriera e maternità: «Essere madre e modella insieme non è facile ma ne vale la pena. Una volta ero una vera party girl, fuori fino all’alba tutte le sere. Adesso organizzo solo delle cene con amici e quando non resisto mi concedo una sera al mio club preferito di San Paolo».

Adolescenza tra calcio e sacrifici: «I miei genitori si sono separati quando avevo due anni… ho dovuto maturare in fretta, ho avuto poco tempo per sentirmi un uccellino libero e senza pensieri… Da ragazzina ero un maschiaccio, preferivo stare con i ragazzi a giocare a pallone piuttosto che con le femmine e le Barbie. A sei anni volevo fare il veterinario, a dodici la dj per coprirmi di tatuaggi. Adesso faccio tutt’altro ma ho comunque undici tatoo».

[adsense]

Il piacere della seduzione: «Essere sexy è un talento che abbiamo tutti. Io adoro posare, mi viene naturale. Non smetterò mai di fantasticare sui film che un uomo si fa guardando le mie foto. Se provoco qualche reazione vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro».

Passioni: «Adoro le borse e i gioielli. E poi la lingerie, ma non sono fanatica. A tavola mi piace sperimentare così ho scoperto le zampe di rana e il sangue di serpente. Sono uno spirito libero, mi piace stare in mezzo alla natura e non smetterei mai di ballare il samba».

Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: