Miss Italia 2012, Giusy Buscemi battezza la nuova Panda 4×4

Non ha ancora la patente la nuova Miss Italia 2012, Giusy Buscemi, ma grazie al titolo che ha recentemente conquistato le è stato riconosciuto il ruolo di madrina della nuova Panda 4×4, la principale novità del Lingotto al Salone dell’auto di Parigi. La 19enne di Menfi ha infatti presenziato al disvelamento della versione off road della Panda sullo stand Fiat, e scendendo dalla nuova autovettura completamente rinnovata ha riconosciuto la Panda come l’autovettura legata alla sua infanzia:

[adsense]

Sono molto legata alla Panda, ne ho infatti vinta una vincendo Miss Italia, è rossa ed è bellissima. E’ a casa dei mie. E’ solo la seconda volta che viaggio all’estero ero stata a Monaco di Baviera in gita scolastica, ma Parigi è sempre stato il mio sogno”. La giovane Miss è sicuramente presa da molti impegni e non vuole rinunciare allo studio, anche se ha dichiarato che l’iscrizione a Medicina è solo rimandata visti gli eventi in corso e poi non perde l’occasione di parlare del suo fidanzato e del loro amore, solido e vero come a poche coppie della loro età succede. Insomma la più bella d’Italia è certa che l’uragano che l’ha investita non cambierà i suoi sentimenti.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: