AIM – Solaris EP

0005384Le cose belle finiscono in fretta. “Solaris EP” finisce in frettissima. Avete già capito.
Gli AIM (Marco Fiorello e i gemelli Camisasca – una bomba dal vivo) ci regalano un prezioso EP che contiene tre tracce: l’inedita title-track Solaris, in cui troviamo la partecipazione di Giuseppe Magnelli dei Grenouille, la già sentita Doran (estrapolata dal precedente lavoro Spirit of your Tide) e il remix di Vega ad opera dei The Snipplers.
Che dire. Con quell’atmosfera sognante onnipresente e con quel sound in bilico tra la malinconia e la ribellione, questo EP non può non piacere. Dionisiaci e infuriati, questi sono gli AIM e lo dimostrano nuovamente in questa occasione.

Ps: chi non li conosce può rimediare, scaricando questo EP gratuitamente dalla sezione “Free MP3” di www.viaaudio.it!

Michela “Mak” De Stefani per Mag-Music

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.