Black Oath – s/t EP

Scan10027

Spegnere le luci, sedersi in poltrona, scatola di pop corn a portata di mano e schiacciare play.  Ecco la giusta preparazione all’ep dei Black Oath!

Sentire questo lavoro è proprio come essere al cinema a vedere la proiezione di un film horror, uno di quelli stile “Paura nella città dei morti viventi” della buonanima di Lucio Fulci, e più passano i minuti più ci sembra di curiosare tra le stanze di una spettrale e puzzolente cripta maledetta. Nella prima stanza troviamo Black Initiation, lenta e drammatica; nella seconda stanza ecco Obsessed By Moonlight, dove la pazzia ti punta il dito contro e ti rinchiude nella sua gabbia; nella terza stanza è rinchiusa Another Mourning che sembra poterti dare una chance ma capiamo subito che non è proprio così. Per finire facciamo la conoscenza di The Hanged Witch, dove delle sensuali donzelle ci invitano a partecipare alla loro macabra festicciuola.

Come direbbe qualcuno che di horror se ne intende parecchio: “let the sabbath begin”.

Bloody Hansen per Mag-Music

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.