Naomi Campbell e la faccenda del diamante dell’ex presidente della Liberia!

httpv://www.youtube.com/watch?v=0hzWNez9QwE

Sembra davvero il titolo di un suggestivo film d’avventura, ma sembea tutto reale: ancora una volta la venere nera, Naomi Campbell invischiata in qualcosa di grosso riguardante un diamante enorme del valore quasi inestimabile, coinvolta nella faccenda anche l’attrice ed ex moglie di Woody Allen, Mia Farrow.

Ancora una volta la splendida modella si è ritrovata in tribunale stavolta per testimoniare circa il prezioso gioiello regalatole dallìex presidente della Liberia, Charles Taylor, un regalo che scotta e tanto! Lei è stata ascoltata dai giudici del tribunale de L’Aia, dove ha confermato di aver ricevuto questo…regalo ma di non sapere la sua reale provenienza.

Naomi ha parlato della cosa anche con Mia Farrow che le avrebbe detto che proveniva da Taylor ma che la modella aveva ipotizzato di si ma la stessa attrice, interrogata ha invece smentito che la modella non conoscesse la provenienza del diamante, perchè lei stessa glielo aveva confessato.

Pare intanto che Naomi avesse deciso però sin da subito a donare il gioiello ad una fondazione Children Fund di Nelson Mandela.

Di seguito e in alto eccovi i video con le dichiarazioni di Mia Farrow e Naomi in tribunale, roba che scotta davvero!

httpv://www.youtube.com/watch?v=MPCaHKvaFmw

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.