Pizza con mozzarella, Taleggio e funghi porcini: le ricette di Tivoo

Pizza con mozzarella, Taleggio e funghi porcini

Quando preparo la pizza ed ho ospiti a casa…mi piace non presentare sempre la solita margherita o capricciosa…ma fare qualcosa di diverso…ecco un’altra delle mie pizze…buonissima anche questa sopratutto per gli amanti dei formaggi. Parola di Alessia Calogero! Buon appetito!

Ingredienti:

400 gr. di porcini surgelati o sott’olio

mozzarella q.b.

240 gr. di taleggio

PREPARAZIONE:

Se si vogliono usare i funghi surgelati: scaldare in una padella olio e uno spicchio d’aglio, versare i funghi e aggiustarli di sale. Farli cuocere bene…Prendere la teglia con la pizza non cotta e condirla con i funghi, mettere nel forno e lasciare cuocere; a metà cottura, distribuire la mozzarella e il taleggio e concludere la cottura fino a quando i formaggi non si sciolgono.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.