Bar Rafaeli ha un nuovo amore….Sarkozy Junior!!

Un altro Sarkozy, un’altra modella…

Potremo dire che il giovane Pierre Sarkozy, il figlio del presidente francese Nicolas Sarkozy, ha preso tutto dal padre visto che, seguendo le sue orme, ha scelto una modella per la sua vita amorosa. Stiamo parlando della bella Bar Rafaeli con la quale è stato pizzicato in piena notte al Raspoutin, locale parigino, in atteggiamenti molto più che amichevoli.

[adsense]

La serata dei due sembra essersi conclusa con un bacio, forse la bella modella vuole andare cauta dopo la sua rottura con il bel Leonardo di Caprio e così i paparazzi si sono dovuti accontentare di questo. Tanto è bastato però per fare il giro del mondo in poco tempo e chissà cosa ne penserà l’ attore hollywoodiano o la sua matrigna, la nostra Carlà Bruni.

Pierre è proprio l’ orgoglio di suo padre….questo lo possiamo dire!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.