Il disordine delle cose: nuovo album

Dopo uno straordinario disco d’esordio e più di cento concerti, uscirà a fine febbraio il nuovo disco de Il disordine delle cose registrato in Islanda da Birgir Jon Birgsson nello studio di proprietà dei Sigur Rós.

Sul sito della band se ne può già ascoltare una splendida anteprima: Autunno. Per accedere allo streaming è sufficiente seguire una semplice procedura di iscrizione che permetterà di visualizzare tutti i contenuti speciali che la band pubblicherà di settimana in settimana da oggi fino all’uscita del disco: www.ildisordinedellecose.it/consumiamo.php

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.