Emozione per il debutto di “Ballando con le Stelle”!

Tutto pronto per l’ottava edizione del fortunato programma di danza: Ballando con le stelle. Al timone sempre la professionale Milly Carlucci, che negli ultimi mesi ha lottato con unghie e denti per difendere il format. Il cast è finalmente completo, nonostante le polemiche per i cachet troppo alti concessi ai partecipanti. Uno fra tutti Bobo Vieri che ballerà con la Natalia Titova mamma da poco, ma già in forma!

[adsense]

La Carlucci e i suoi collaboratori anche ques’anno hanno messo insieme un cast stellare. Vip che daranno spettacolo e terranno alta la reputazione del programma: Anna Tatangelo, Sergio Assisi, Lucrezia Lante della Rovere, e Gianni Riviera un campione del passato. La conduttrice in conferenza stampa ha dichiarato :”“Un cast fisso, se non scelto bene, può essere la morte di un programma. È necessario sottoporsi ad un allenamento quotidiano e ricominciare da capo con una nuova disciplina…” , ribadendo quanto sia importante la scelta dei giusti personaggi. Come tutti gli anni i vip si sottoporanno ad allenamenti duri, e impareranno i tradizionali passi di danza, come lo swing o il tango.

Ospite della serata d’esordio Oscar Pistorius, il pluri- campione paraolimpico amputato ad entrambe le gambe. Quest’ultimo ha manifestato la sua emozione nel partecipare al programma, definendo il ballo una disciplina più difficile della corsa. Comunque è sicuro che si divertirà!

[adsense]

La concorrenza? Maria de Filippi, giudice di Italia’s Got Talent ‘è sicura che Ballando con le Stelle batterà l’auditel, vista il consolidato successo negli anni. Non dimentichiamo che la De Filippi è la signora della TV.

 

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.