Irina Shayk spettacolo hot al party per il Super Bowl!

Da qualche anno è la testimonial del colosso di lingerie Intimissimi, Irina Shayk che ha gia annunciato la data del suo matrimonio il prossimo 12 luglio con il bomber Ronaldo, nel frattempo ha deciso di divertirsi con le sue amiche. L’ultima performance è stata in occassione del party per il Super Bowl al Mirage Resort di Las Vegas. Irina e Jessica White hanno partecipato ai festeggiamenti dell’evento americano più popolare  dando vita ad uno spettacolo indimenticabile.

[adsense]

Le due vecchie amiche e colleghe per il magazine Sport Illustrated, hanno sfilato sul tappetto rosso davanti a centinaia di fotografi con dei micro abiti mostrando il loro lato b con fierezza. La Shayk ha, inoltre fatto scivolare la spallina del suo abito sotto il quale ha mostrato uno splendito reggiseno nero. L’atmosfera era veramente hot, ma la bella modella ha continuato ha farsi fotografare con totale indifferenza, frutto della sua pluriennale esperienza nel mondo dell’intimo.

[adsense]

C’è da dire che in vista del matrimonio Irina vuole in tutti i modi divertirsi. Non è la prima volta che la modella preferisce la compagnia della sua amica Jessica. Qualche giorno fa erano state avvistate insieme per le strade di New York a fare shopping. Bellissime entrambe, ma anche in quel caso Irina Shayk era abbigliata con un abito argentato e un rossetto glamour. E anche in quel occasione  la protagonista è stata Irina, quando si dice una star tuttotondo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.