Naomi Campbell: “non mi sento una top model”

Di dichiarazioni poco simpatiche ne ha fatte tante Naomi Campbell, ma adesso ha sorpreso tutti. La dea nera della moda mondiale, top model degli anni d’oro, durante un’intervista ad Harper’s Bazaar, ha dichiarato dinon essere una top model.

La 41enne che ammette di voler lasciare sempre qualcosa di inespresso di sè per non diventare prevedibile, ha dichiarato: 

[adsense]

“Io non mi definirei [una top model]. Non ho i poteri sovrumani. Amo ancora quello che faccio. E ‘una nuova sfida per me vedere come le persone possono cambiare il proprio look. Mi piacciono le parole come trasformazione, reinvenzione e camaleonte mentre una parola non mi piace è prevedibile “.

La Campbell sembra aver superato in momenti difficili che l’hanno portata ad eccessi di rabbia e a problemi di dipendenza e ora sembra aver accettato i suoi limiti e le sue imperfezioni tanto da stare bene nella sua pelle oggi:

“Guarda che è necessario fare degli errori. È così che si impara ed è così che funziona il mondo…. La cosa che rende una persona unica è proprio la capacità di guardare a se stessi e affrontare con la propria vita”.

Beata lei che ha trovato al giusta strada speriamo che questo non implichi malmenare qualcuno…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.