"Ye Are Gods", il nuovo album dei Sabbath Assembly

[adsense]

Nuovo album per i Sabbath Assembly. S’intitola “Ye Are Gods” e uscirà il prossimo 21 settembre per The Ajna Offensive (in Nord America) e Svart Records (in Europa e UK).

Come per l’acclamato debutto “Restored to One”, “Ye Are Gods” comprenderà gli inni della Process Church of The Final Judgment, un movimento religioso emerso alla fine degli anni ’60.

La new entry Jamie Myers, responsabile di alcune collaborazioni su dischi di Wolves in the Throne Room (l’album “Diadem of 12 Stars” e l’EP “Malevolent Grain”) e Hammers of Misfortune (l’album “The Locust Years”), prende il posto di Jessica Thoth (Jex Thoth) e si occuperà della voce solista, mentre Dave Nuss (No-Neck Blues Band) si occuperà della produzione. Parteciperanno inoltre Genesis P-Orridge (Throbbing Gristle), il compositore Eyvind Kang, il cantautore Imaad Wasif e Timothy Wyllie, membro originale della Process Church of The Final Judgment.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.