Seal e Heidi Klum, accuse reciproche dopo il divorzio

Annunci

Ecco che a distanza di qualche mese dall’ufficializzazione del divorzio, Seal e la ex moglie Heidi Klum cominciano ad attaccarsi reciprocamente rispondendo e contrattaccandosi, il primo è il cantante che accusa la sua ex di non aver neanche aspettato la separazione prima di farsi vedere in giro con un altro uomo, la guardia del corpo stando alle accuse del cantante:

Quando due persone si separano vanno avanti significa che hanno altre persone nella loro vita. Non mi aspettavo di certo che all’improvviso Heidi decidesse di farsi suora ma, come sempre, la mia priorità principale è il benessere emotivo dei nostri figli. Non mi aspettavo niente di meglio da lui (Martin Kristen, ndr), ma avrei preferito che Heidi mostrasse un po’ di classe in più, ed aspettasse almeno fino alla separazione prima di decidere di fornicare con la guardia del corpo.

Ma ecco pronta la risposta della Klum che smentisce quanto dichiarato da Seal:

E’ triste che Seal deve ricorrere a questo tipo di comportamento e diffondere queste falsità sulla madre dei suoi figli.

Speriamo solo non diventi una battaglia mediatica suon di accuse e smentite reciproche.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.