Bar Refaeli su di giri per il suo nuovo iPhone 5

Bar Refaeli e il suo nuovo iPhone 5. Apple o non Apple? Bè sicuramente “l’applemania” è diventata negli ultimi anni quasi una religione, un modo di vivere da cui non si può prescindere, questo virus ha sicuramente colpito anche numerosi vip che ormai non possono fare a meno dello status symbol che deriva dai prodotti della mela più popolare al mondo. Ed ecco affaciarsi in rete le prime foto del nuovo iPhone 5, acquistato ad un prezzo non troppo modico per le poche novità che offre e dopo una lunga nottata.

[adsense]

Chissà se Bar Refaeli avrà fatto a gomitate come i comuni mortali. Eppure la bellisima modella si è affrettata a mostrate i suo nuovo iPhone 5, di colore bianco. La top model israeliana ha mostrato una foto dell’unboxing del suo nuovo device su Twitter:”I have a new, hot, slik, cool, sexy BFF“. L’ex di Leonardo Di Caprio appare su di giri per il nuovo gioiello di casa Apple, che fotografa con la scatola accanto, mentre il telefonino è già in carica. Evidentemente la modella non vede l’ora di usare il suo nuovo giocattolo e a chi le augura di goderselo appieno lei risponde:”I do to! Bar Refaeli con liPhone 5 bianco I LOVE IT! Bar Refaeli con liPhone 5 bianco“. Che mondo sarebbe senza un I-phone?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.