Moda Uomo 2013, arrivano i leggings per lui

leggings-uomo

Femminili, aderenti, mettono in risalto le forme del corpo, colorati, vivaci, audaci e supersexy. Parliamo dei legging, i supercollant tornati di moda l’anno scorso per le donne. Ma attenzione perché adesso in America spopola una nuova moda: i leggings per gli uomini. Avete capito bene? Gli uomini americani indossano i leggins, almeno sulle passerelle per il momento. Si potrebbe gridare allo scandalo, visto che l’uomo sta diventando molto femminile in tutto, ma non possiamo farci nulla se i leggings piacciono anche a loro. Per adesso è solo una tendenza americana, ma i cosiddetti “meggings” minacciano di invadere anche l’Europa.


Siamo pronti a vedere un uomo con i collant, se non è un ballerino di danza classica e non si sta esibendo sul palcoscenico? Probabilmente no, e forse il macho latino rispedirà alla mittente America questa tendenza. Se li vedete in giro non spaventatevi, è solo una moda, e come tale può esser considerata passeggera.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.