Il look total white di Scarlett Johansson

scarlett-johansson

Il prossimo numero di Elle Uk avrà una copertina mozzafiato. Sarà la bellissima Scarlett Johansson ad essere la cover girl di Elle. Per l’occasione Scarlett Johansson ha mostrato un look completamente nuovo, ma molto elegante. Total white per l’attrice, abito firmato dalla stilista Victoria Bechkam, ex Spice Girls che molto probabilmente disegnerà anche gli abiti Premaman di Kate Middleton, e stivaletto in tinta. Scarlett è radiosa e stupenda, l’abito le calza a pennello e il colore, anche se lei è molto chiara di carnagione, le dona moltissimo.



Come se non bastasse, a renderla più divina anche l’acconciatura. Sulla copertina avrà un taglio di capelli diverso, quasi naturale, con ciocche ondulate che le cadono sul viso. Ha abbandonato le acconciature anni 50 e passa ad un look più nature, che ci piace molto. Negli scatti è molto serena e sembra aver dimenticato l’ex marito e le foto ho rubate. Ora si concentra sulla carriera.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.