Primavera estate 2013, Etro riparte dal Kimono

etro

L’influenza cinese è ormai innegabile anche nella moda, non solo nel mondo dell’economia mondiale. La grande firma Etro si ispira all’oriente per la prossima primavera estate e in anteprima sulle passerelle abbiamo visto il simbolico kimono. Com’è facile intuire i colori e le stampe sono le solite etro, variopinte e molto particolari. Il kimono Etro può essere indossato con i cropped pants e sandali alti e la figura stratosferica è assicurata. Etro non ha presentato esclusivamente dei vestiti di alta moda, ma con gli accorgimenti giusti alcuni capi posso essere indossati per gran parte della giornata.


Per andare in ufficio, per un pranzo di lavoro, per le riunioni, per aperitivi e cocktails party. Insomma ce n’è per tutti i gusti, ma non per tutte le tasche. Particolari disegni e fiori ricamati a mano costano una vera fortuna, ma sognare di avere un abito del genere non è mai un peccato.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.