Moda primavera estate 2013, le novità di scarpe Hogan

scarpe-moda

Anche per la prossima primavera estate 2013 il marchio Hogan detta moda in fatto di scarpe. Da sempre i modelli di scarpe Hogan sono i più copiati per comodità ed eleganza e soprattutto perché ha creato delle scarpe che possono essere indossate in ogni occasione e con ogni tipo di abbigliamento. Le famose Interactive lasceranno spazio per questa estate alle Gang, ovvero sneakers. La creatrice di questa nuova linea di scarpe Hogan è Katie Grand, stilista e direttrice del magazine edgy Love. Ma non finiscono qui le sorprese di Hogan.



Grand ha creato anche una linea di ballerine, borse e un paio di occhiali da sole, tutto in forme piuttosto strane e soprattutto colori vivaci che interpretano al meglio il suo concetto di moda. Per l’occasione sono state scelte 14 top model da tutto il mondo ritratte per un magazine creato apposta per l’evento. Quando si dice che le aziende pensano in grande, ci si riferisce proprio a questo.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.