Tendenza capelli 2013, la frangia torna di moda con una novità

frangia

Ricordate la classica frangetta geometrica e squadrata di moda l’anno scorso? Bene. Dimenticatela perché la tendenza per capelli 2013 è un’altra. Torna prepotentemente, anche su tutte le passerelle delle più importanti sfilate di moda, la frangia ma con una novità. Non vedremo più i capelli sulla fronte con un taglio deciso, netto e preciso, ma sarà completamente scomposta. Lunga o corta che sia il must di questa stagione è che non sia perfetta. Niente spazzola e phon per fare la frangetta completamente stilosa e impeccabile, ma spazio alla fantasia e alle  mani tra i capelli.


La frangia se proprio volete portarla nel 2013 deve essere stile Rooney Mara. Corta, spettinata, irregolare e caotica. Meglio che frastagliata da irregolari colpi di forbici (da un sapiente parrucchiere e non fai da te). Il risultato sarà impeccabile e sarete guardate da tutte. Se qualcuno vi guarda storto è solo perché non sa nulla delle ultime tendenze di capelli. Voi andate dritte per la vostra strada a testa alta.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.