Moda 2013, dal Giappone arrivano i canini sporgenti come Kirsten Dunst

kirsten-dunst

La nuova moda 2013 arriva direttamente dal Giappone. Sempre più spesso sono gli orientali a dettare moda nel mondo occidentale e l’ultima mania arriva proprio dal Giappone. Di cosa si tratta? Donne giapponesi sempre più spesso si sottopongono a interventi di tsuke-yaeba, ovvero canini sporgenti e non allineati. Com’è facile intuire le nipponiche vogliono in qualche modo ricopiare il look di Avrile Lavigne e Kristen Dunst con i canini sporgenti. Ciò che ne viene fuori è un look più sbarazzino e malizioso. Nello specifico ecco di cosa si tratta.


L’operazione, abbastanza complessa, consiste nell’applicazione di un doppio dente, che crea l’effetto di prominenza. In Italia, e in questi casi è bene cantare vittoria, questa moda non è ancora arrivata e molto probabilmente non arriverà. Non è una cosa che piace molto agli italiani e soprattutto anche le dive nostrane non ne hanno ancora approfittato. Sembra che questa moda resterà relegata al Giappone.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.