Sanremo 2013, Bianca Balti veste Dolce e Gabbana, abiti e gioielli

sanremo-2013-bianca-balti

La top model Bianca Balti che affiancherà Fabio Fazio al Festival di Sanremo 2013 per la serata conclusiva il 16 Febbraio sul palco dell’Ariston indosserà abiti firmati Dolce e Gabbana. Ma non solo. Gli stilisti italiani hanno creato un’esclusiva linea di gioielli in oro e pietre preziose che vedremo in anteprima a Sanremo 2013. Per Bianca Balti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno creato dei vestiti in pizzo, non si sa ancora il colore, apposta per lei, che già in passato è stata testimonial del marchio italiano. La splendida Bianca Balti – secondo gli stilisti – incarna alla perfezione il concetto di moda che fonda Dolce e Gabbana.


Una donna romantica, italiana al 100%, mediterranea, mamma, amica, ma soprattutto icona di stile e di perfezione. Eleganza e femminilità racchiusi in un corpo perfetto, così come il viso e il suo sorriso che incarnano alla lettera il must Dolce e Gabbana. I riflettori di Sanremo 2013 saranno tutti per lei, almeno nella serata finale in cui la vedremo scendere dalle famose scalinate dell’Ariston in splendidi abiti made in Italy.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.