Sanremo 2013, Bar Refaeli veste Roberto Cavalli, vestiti in anteprima (FOTO)

sanremo-2013-bar-refaeli

Bar Refaeli vestirà Roberto Cavalli a Sanremo 2013 (sotto in anteprima le foto dei vestiti). La top model è attesa per la seconda serata del Festival e il suo look sarà da capogiro. Per lei Roberto Cavalli ha disegnato quattro abiti lunghi esclusivi e molto preziosi. Vediamo nel dettaglio gli abiti che indosserà Bara Refaeli. Abito rosso fuoco, monospalla e lungo, ampia gonna in plissé e bustier impreziosito da brillanti tono su tono. Abito blu turchese, gonne in plissé e bustier con motivo a farfalla sul seno creato da lenti soffiate artigianalmente, impreziosito da tocchi di luce.


Tailleur con giacca e pantaloni, tutto di seta color avorio, impreziosito da inserti di pizzo nero con effetti a contrasto. Abito blu a sirena con gonna in georgette di seta, motivi floreali che partono dai fianchi, coprono il seno e diventano spalline del vestito. Paillettes in argento e blu per dare luce al vestito. Bar Refaeli infosserà gioielli della linea esclusiva di Chopard. Non vediamo l’ora di vederla scendere le scalinate dell’Ariston. Qui sotto le foto dei vestiti che indosserà a Sanremo 2013.

abito-avorio abito-blu abito-rosso abito-turchese

Загрузка...
Blogger a tempo pieno. Appassionato di televisione con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre, prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: