Tendenze moda, autunno-inverno secondo New York

moda-tendenze

La settimana della moda di New York si è conclusa da pochi giorni con un successo incredibile. Scopriamo insieme tendenze di moda che arrivano dalla Grande Mela per il prossimo autunno inverno 2013-2014. Gli stilisti Marc Jacobs, Ralph Lauren, Calvin Klein, Vera Wang, Diane Von Fürstenberg e Alexander Wang hanno presentato collezioni mozzafiato. Belli gli abiti, belli i colori, sorprendenti gli accessori. Torna prepotentemente il velluto, anche per il prossimo inverno, preferibilmente con abiti lunghi da sera. Inoltre ci sarà un tripudio di colore continuando il trend primavera estate 2013: fucsia, verde smeraldo, giallo, indaco, arancione.


Andrà di moda anche il contrasto tra gonne/pantalone e camicia/giacca non solo nel classico black and white, ma anche con altri colori. Alla settimana della moda newyorkese la collezione di Betsey Johnson è stata accolta con molto favori. Una linea di abbigliamento sportivo declinato in colori vivacissimi che non è passata inosservata e ha pensato a tutti coloro che vanno in palestra per mantenersi in forma, ricordando sempre di essere glamour.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.