Moda scarpe 2013, i Flutter by di Alberto Guardiani

tacco-farfalla-scarpe

La nuova moda per le scarpe primavera estate 2013 potrebbe ispirarsi alle farfalle, agli uccelli, insomma ai volatili. Basta guardare le nuove creazioni di Alberto Guardiani per capire che la donna della prossima stagione ha bisogno di spiccare il volo. E le scarpe lo dimostrano. In raso o in rettile, rigorosamente in colori sgargianti (rosa, arancio, giallo, fuksia, rosso, celeste, verde smeraldo) sono sempre più seducenti e tendono a far spiccare il volo a donne maliziose e sicure di sé. La scarpa con il tacco farfalla di Alberto Guardiani si aggiunge all’ormai famosa scarpa con il tacco a rossetto.


Ora tutte le scarpe più bizzarre, tra cui le già citate scarpe di Alberto Guardiani, è possibile vederle in una mostra al Fit di New York fino al 18 Aprile, in occasione di Shoe Obsession, mostra sulle calzature femminili. Per le amanti della moda e delle scarpe di tendenza è un’occasione assolutamente da non perdere.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.