Moda primavera estate 2013, il total look fuksia

fuksia

Non è per tutti, diciamolo subito, ma solo per donne che sanno osare e sono sicure di loro stesse. Oggi proponiamo un total look di colore fuksia, che ritroveremo spesso nella prossima primavera estate 2013 e da cui anche le dive nostrane e di Hollywood stanno prendendo spunto. Ovviamente lo spunto è nato guardando le sfilate degli stilisti più importanti alle ultime settimane della moda. Il fuksia è un colore che andrà tantissimo in primavera e in estate. Si può optare per un dettaglio fuksia oppure per un total look che deve essere sapientemente messo insieme.



Vestito fuksia, con sfumature bianche o arancio, scarpe alte con zeppa o stiletto tutto fuksia, collane e orecchini con pietre fuksia e borsa grande o pochette fuksia, al massimo con quale colore intrecciato. Può bastare così e il risultato è una donna che non deve chiedere nulla a nessuno, sicura di sé, fiera della propria vita e dei suoi successi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.