Moda Scarpe 2013, torna in voga lo stiletto

stiletto

Una semplice scarpa che può fare la differenza. Tacco non altissimo, ma alto, eleganza e stile. La moda scarpe 2013 riparte dallo stiletto, impeccabile in ogni occasione e super usato dalle dive di Hollywood. Da Sarah Jessica Parker a Melanie Griffith e Eva Mendez, lo stiletto torna prepotentemente dagli anni Ottanta alla moda odierna. E’ semplice, comodo, perché non ha un tacco vertiginoso, importante e ricco di stile. I più famosi marchi si sono cimentati in un restyling dello stiletto in voga negli anni Ottanta per riproporne uno fashion con i colori dell’estate e i tessuti della moda attuale.


Da Casadei a Jimmy Choo, da cafe Noir a Christian Louboutin, Armani, Prada, Fendi, Roger Vivier, Gianvito Rossi, insomma nessuno stilista escluso, ha riportato in auge la scarpa più stilosa di tutti i tempi. Dorati, metallizzati, bianchi, grafici, colori fluo, argentati, specchiati, sono stati usati tutti i materiali e colori per accontentare tutte le donne.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.