Bellezza, i nuovi smalti firmati Essie per l’estate 2013

smalti

In tutto sono sei e promettono di spopolare per tutta l’estate 2013. Sono i nuovi smalti della collezione Essie che promettono effetti sorprendenti. Anche per la prossima primavera estate, ormai alle porte, le unghie avranno particolare risalto nel look di tutte le donne. Mani curate, smalti sorprendenti ed effetto shock assicurato. La Essie ha deciso di lanciare una nuova linea di smalti: Repstyle Collection, sei smalti molto particolari e in grado di far ottenere l’effetto pitonato, che tanto va di moda quest’anno. Sei colori diversi, tutti molto particolari, da abbinare su molti capi di abbigliamento, per stupire anche con le unghie.



Sei nuances, ogni prodotto è munito di un magnete che poggiato vicino all’unghia, sulla quale è stato applicato precedentemente lo smalto, ne fa fuoriuscire la tipica trama simile alla pelle del serpente. Si va dal colore rame, argento, rosso intenso, al verde coccodrillo, blu e bronzo. E’ possibile acquistarli da Sephora o sul sito Essie.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.