Look premaman, da Belen Rodriguez a Kate Middleton

belen-rodriguez

Le star in dolce attesa sono tantissime. Le più note e le più in voga del momento sono Belen Rodriguez e Kate Middleton. In fatto di look premaman le sue star optano per mise molto diverse tra di loro. Kate Middleton, sempre attenta al protocollo reale, indossa sempre capi molto eleganti, rigorosi e bon ton. In ogni sua uscita pubblica non la vediamo mai con abiti molto aderenti, anzi spesso con vestiti con tagli fino al ginocchio e cappotto lungo. Belen Rodriguez, star della tv italiana in dolce attesa del suo primo figlio dal ballerino di Amici Stefano de Martino, invece osa molto di più.



Dall’annuncio della gravidanza ad oggi che è al nono mese, non ha mai nascosto la pancia anzi non perde occasione per metterla in mostra con abiti molto sexy e attillati. Prima optava per il corto, mettendo in mostra anche le sue lunghe gambe anche con tacchi molto alti, ora invece indossa abiti un po’ più lunghi e comodi.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.