Blur: due date in Italia

blur2Chi non ricorda singoli come Song 2 – osannata dai critici come una delle massime rappresentazioni del college-rock anni Novanta,  Girls & Boys o il simpaticis-simo video Coffe and Tv che ha come protagonisti un simpaticissimo cartone di latte e lo stesso chitarrista della band?

A 21 anni dall’uscita del loro album d’esordio ‘Leisure’ (1991) e una mostra celebrativa nel cuore di Londra – Blur 21: The exhibition – Damon Albarn, Gra-ham Coxon, Alex James e Dave Rowntree ritornano dopo sei anni di separazione con il nuovo album cofanetto “Parklive“.

Anche l’Italia insieme ad altre città europee (tra gli altri appuntamenti del gruppo musicale britannico, ri-cordiamo il Barcelona Primavera Sound e il Budapest Sziget Festivál) sarà protagonista di un tour che farà rivivere gli anni ’90 al Vecchio Continente con due date:

28 luglio 2013 – Milano – City Sound Milano, Ippodromo del Galoppo

29 luglio 2013 – Roma – Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle

Non perdete l’occasione di far parte dello spetta-colo di una delle band più camaleontiche della scena britannica, anche perché questo tour potrebbe essere davvero l’ultimo…

Scoprite i vantaggi pensati apposta per i clienti con una carta Amex, cliccate subito sul sito my e-vent  e abbonatevi alle newsletter per non perdere nem-meno uno dei vostri beniamini!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.