Kelly Brook, curve pericolose su GQ Turchia [Le foto]

Kelly Brook, curve pericolose su GQ Turchia [Le foto]

Curve pericolose e mozzafiato che stanno infiammando la Turchia e non solo, occhi e obiettivi puntate sulla splendida Kelly Brook che fa capolino dalle pagine di GQ Turchia, si sa che in questo momento il paese è agitato da sommosse di libertà di espressione e queste foto possono contribuire, in positivo o in negativo a sobillare ulteriormente certi animi.

Bellissimi scatti senza veli della 33enne britannica, che ammicca con le sue curve generose dietro l’obiettivo di Damon Baker sono mozzafiato, il video su YouTube del servizio fotografico per GQ è davvero una bomba ad orologeria. Kelly sfoggia il suo fisico da dieci e lode immersa nell’acqua di una piscina mentre indossa succinti costumi che poco spazio lasciano all’immaginazione.

La sexy modella sa come far parlare di sé e questi scatti osé made in Turchia sono davvero bollenti per un Paese dove l’atmosfera è già surriscaldata.

Ma forse sono meglio le foto tratte dal video no?

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.