Kate Moss ha dimenticato a casa le mutande? [Foto]

Kate Moss ha dimenticato a casa le mutande? [Foto]

La modella Kate Moss non è certo nuova alle provocazioni e alle trasgressioni e quindi figuriamoci cosa sia per lei uscire senza mutande e men che mai farsi pure fotografare, magari è stata solo una dimenticanza oppure non le erano rimaste di pulite e quindi è uscita cosi, chi può mai dirlo? A chi non è mai capitato di uscire senza mutande?

In pelliccia bianca, canottiera grigia e stivali in camoscio alti, la sexy top 40enne ha dimenticato a casa slip e reggiseno, sfoggiando irriverentemente le sue parti intime.

La modella inglese è stata immortalata sulle strade di Gloucester Road mentre si recava sul set di uno shooting fotografico. Niente reggiseno, sotto la canotta trasparente e niente mutandine. Spudorata e irriverente la Moss non è sembrata per nulla turbata dalla dimenticanza “piccante” di tutta la biancheria intima.

Si può proprio dire che… la top ha indossato le prime cose che le sono capitate!  Una vera e propria star a cui ogni capriccio e ogni trasgressione viene perdonata.  I flash non si sono persi il siparietto bollente, che ha raccolto un’orda di fan e ammiratori nella strada londinese. Obiettivo raggiunto. Anche oggi si parlerà di lei.

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.