Heidi Klum, tintarella di luna anzi di sole ma molto sexy [Le foto]

Heidi Klum, tintarella di luna anzi di sole ma molto sexy [Le foto] C_2_fotogallery_1022920__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Heidi Klum sempre splendida e perfetta. Il seno è appena coperto con il braccio, la pancia piatta ha il segno degli addominali, l’abbronzatura è perfetta e… c’è anche un sorriso! Così la bellissima Heidi Klum saluta i suoi followers su Twitter, disegnando sul suo ventre scolpito una faccina simpatica con sabbia e conchiglie.

La top model tedesca ha da poco iniziato le riprese della nuova stagione di Project Runway ma non rinuncia alle pause relax baciate dal sole. Unghie smaltate e pelle curatissima, a 40 anni appena compiuti Heidi Klum non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Eccola quindi nelle foto da lei scattate e condivise in tutto il suo splendore, tintarella di sole e corpo esplosivo e sexy!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.