Lionel Richie in tour in Italia: apre Deborah Iurato

lionel richie, deborah iurato

Lionel Richie

Lionel Richie è impegnato in un lungo tour europeo iniziato il 5 febbraio scorso da Amsterdam, All the hits all night long 2015 European Tour arriverà in Italia il 13 febbraio al MediolanumForum Assago di Milano. “Non vedo l’ora di tornare in Italia, dice Lionel, il pubblico è fantastico e sto sempre benissimo quando sono in Italia. Lo spettacolo è fatto per cantare insieme quindi non vedo l’ora di cantare insieme al pubblico italiano di nuovo!

Durante il suo spettacolare live Lionel attingerà al suo repertorio, uno dei più amati nella musica internazionale, spaziando per la sua intera carriera dai Commodores a oggi, suscitando incredibili reazioni in tutto il mondo,canzoni che hanno mandato in visibilio il pubblico come “Dancing On The Ceiling”, “Say You, Say Me”, “Hello”, “Three Times A Lady”, “Easy” and “All Night Long”.

[adsense]

Il tour celebra l’incredibile carriera di Lionel, che ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo ricevendo premi come Grammy, American Music Award, Golden Globe e anche un Oscar. Deborah Iurato aprirà il concerto di Lionel Richie, che presenterà alcune canzoni del suo album, Libere, uscito lo scorso ottobre, prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile. Con questo nuovo album Deborah ha scelto di impegnarsi in difesa delle donne, cantando testi con contenuti sociali importanti, impegno che condivide con molte sue famose colleghe.

“Mi fa molto piacere vedere tante artiste impegnate a tutelare i diritti della donna, compresa Fiorella Mannoia che dopo avermi fatto la splendido regalo di scrivere “Anche se fuori è inverno” ha scritto per il nuovo album “Dimmi dov’è il cielo”. Tra l’altro Fiorella, che ha avuto modo si ascoltare il nuovo lavoro quando ci siamo incontrate per caso nel medesimo studio di registrazione, ha apprezzato molto la linea che abbiamo scelto e il suo parere mi ha reso felice”.

Da metà marzo, Deborah sarà impegnata con un minitour per presentare il suo album:
15 marzo MILANO (Teatro dal Verme);
21 marzo BARI (Teatro Palazzo);
22 Marzo ROMA (Auditorium Parco della Musica).

[adsense]

lionel richie, deborah iurato

Deborah Iurato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.