Victoria’s Secret presenta i “nuovi angeli”

Victoria’s Secret presenta i nuovi angeli

Victoria's Secret 2015

Victoria’s Secret 2015

Annuncia cambiamenti e creazioni di nuove linee Victoria’s Secret che oltre oceano sta dando vita ad una metamorfosi del marchio. Oltre ai classici capi di lingerie innovativi e desiderati in tutto il mondo la griffe sta mettendo in cantiere il debutto di nuove creazioni che saranno ben rappresentate dai consolidati angeli, che da sempre pubblicizzano al meglio il brand. Victoria’s Secret ha anche annunciato l’arrivo d’altre modelle, i nuovi angeli, che affiancheranno le vecchie, se così si possono definire, guardie.

[adsense]

Agli angeli in carica Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel si aggiungono le modelle Kate Grigorieva (Russia), Taylor Hill (Colorado), Elsa Hosk (Svezia), Martha Hunt (Nord Carolina), Jac Jagaciak (Polonia), Stella Maxwell (UK), Lais Ribeiro (Brasile), Sara Sampaio (Portogallo), Romee Strijd (Olanda) e Jasmine Tookes (California): un gruppo davvero speciale e compatto.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.