Critiche per Valerio Scanu da Anna Oxa per la sua imitazione

Le anticipazioni tv sono quelle più in voga, dopo Uomini e Donne, tra i più cercati troviamo Il Segreto e subito dopo il gossip intorno ai personaggi famosi come Valerio Scanu. Proprio quest’ultimo, Ex naufrago ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha partecipato recentemente al programma televisivo Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai 1. Qui ha imitato Anna Oxa, in tutto e per tutto.

valerio-scanu-oxa

 

La famosissima cantante pare che si sia innervosita contro Scanu. Pare che Anna abbia rinunciato a tutte gli inviti da trasmissioni in cui poteva esserci il confronto contro il cantante. Possiamo prenderla per vera questa notizia?

[adsense]

La cantante pugliese ha dichiarato, su quella che pare essere la sua pagina Facebook ufficiale, un post dove si scaglia contro Valerio accusandolo di farsi publicita’ con il grande nome di ANNA OXA. Pero’ abbiamo riportato solo la parte finale del post dove la cantante si rivolge all’imitatore: “ Valerio ti stai facendo grande publicita’ con l’uso del nome di Anna Oxa tanto da utilizzarlo come parola chiave nel motore di ricerca, non e’ un tuo diritto. Stiamo fotografando tutto, consegneremo il fascicolo e chiederemo giustizia“.

Pare che quella di Scanu sia stata una delle migliori imitazioni che sia stata eseguita a Tale e Quale Show. In questo programma, ovviamente, vengono imitati molte persone famose, di cui alcune possono non apprezzare questa “dedica”. Poi sta alle persone imitate essere intelligenti da capire ed accettare un cosi bello scherzo. Un esempio e’ quello di Ornella Vanoni che ha criticato pesantemente Virginia Raffaele, regina delle imitazioni.

Inoltre ha ricevuto una premessa di querela dalla criminologa Roberta Bruzzone. Non si sa se ci sono e se ci saranno sviluppi in questa storia, ma di sicuro Anna Oxa e’ fermamente intenzionata a “fotografare tutto, consegnare il fascicolo e chiedere giustizia”. Una storia che non sembra finire qui, quali saranno i risolvi della faccenda? Lo scontro Scanu e Oxa quanto tempo ancora durerà? Lo scopriremo prossimamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.