Belen Rodriguez e Stefano De Martino, gli ultimi scatti insieme al party vip di Martonara

Di nuovo a un evento insieme, Belen e Stefano appaiono sempre più belli, sexy e innamorati che mai…

belen rodriguez stefano de martino

Stefano e Belen al party vip di Martorana

Altro che crisi e separazioni! In queste ultime settimane non si è parlato d’altro, benchè Belen abbia colto diverse occassioni (anche ironiche) per smentire una qualunque crisi coniugale con Stefano. Crisi smentita tra l’altro anche dallo stesso ballerino.

E se le parole non vi fossero bastate, questi scatti ne sono adesso la prova. La showgirl argentina e il ballerino napoletano, infatti, si sono presentati all’esclusivo party vip organizzato da Alessandro Martonara a Milano.

[adsense]

Insieme a loro c’erano davvero moltissime celebrità, tra cui Elena Barolo, Alessia Reato, Cecilia Capriotti, Ana Laura Ribas, Federica Fontana, Deborah Salvalaggio, Laura Barriales. E c’era pure Fabio Borriello, colui che, secondo i gossippari, avrebbe scatenato la presunta crisi tra Belen e suo marito.

Insomma, dopo tempo i due sono riapparsi insieme ad un evento mondano. Ricordiamo, per esempio, che al red carpet del Denim Day, l’iniziativa di Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne, la bella argentina si era presentata da sola e senza nessun accompagnatore.

Felici, abbracciati, sorridenti, mano nella mano. Stefano e Belen si sono lasciati fotografare senza alcuna remora, in tutta la loro eleganza e bellezza.

[adsense]

Un look particolarmente fresco ed estivo quello dei due sposini. Belen indossava un abitino-camicia color lilla, senza reggiseno, e con delle cuciture in pizzo sul décolleté che lasciavano andare ad un gioco di vedo-non vedo. Grande scollatura sulla schiena, vistose e bellissime gambe in evidenza.

Stefano, invece, indossava un elegantissimo abito color turchese, camicia bianca e cravatta bordeaux, con tanto di fermacravatta.

Eccoli in alcuni scatti della serata.

belen_rodriguez_stefano_de_martino_party_martorana_2

belen_rodriguez_stefano_de_martino_party_martorana_3

belen_rodriguez_stefano_de_martino_party_martorana_4

belen_rodriguez_stefano_de_martino_party_martorana_5

belen_rodriguez_stefano_de_martino_party_martorana_6

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.