Care Delevingne e Kate Moss insieme per Mango

Care Delevingne e Kate Moss insieme per Mango

Care Delevngne e Kate Moss

Care Delevngne e Kate Moss

Due generazioni di top model si ritrovano insieme come testimonial di Mango: Care Delevingne e Kate Moss rappresenteranno il band spagnolo nella prossima stagione. Da ricordare che le due modelle hanno già posato insieme con successo per la campagna dello scorso anno di Burberry, visto l’accoppiata vincente Mango ha deciso di riproporle insieme, must rappresentativo di glamour e fashion.

[adsense]

Kate e Care sono tra le modelle più richieste dai brand, riconoscibili in tutto il mondo per la loro diversa bellezza, entrambe si sono dette felici di collaborare. Kate ha dichiarato:

È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio fresco come Mango. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna.

Anche Care è entusiasta di questo nuovo lavoro, sicura che che sarà un successo:

Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con questo marchio e avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.