Lady Gaga designer d’abbigliamento e accessori per cani

Lady Gaga designer d’abbigliamento e accessori per cani

Lady Gaga e Asia

Lady Gaga e Asia

Egocentrica e esagerata Lady Gaga non è solo un’artista dal talento esclusivo ma è piena di risorse e iniziative. Risaputo è il suo interesse per la moda e il glamour che oggi l’ha spinta a diventare una stilista completa dedita soprattutto agli animali. La pop star ha infatti debuttato in questi giorni con una linea d’abbigliamento e accessori per cani, una linea sfiziosa e particolare che diverrà sicuramente oggetto di culto per tutti i vip, e non solo, che adorano i propri cani. Modella d’eccezione la tenera bouledogue francese Miss Asia Kinney, cagnolina speciale di Lady Germanotta.

[adsense]

Oltre alla linea d’accessori e abbigliamento Lady Gaga metterà sul mercato un pacchetto speciale d’alimenti per cani biologici e senza cereali, espressamente preparati per le necessità canine. Immancabile l’aspetto umanitario dell’iniziativa: parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza all’associazioni che si occupano degli animali. Un progetto lodevole per la pop star sempre molto impegnata su più fronti.

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.