Rafael Nadal testimonial per Tommy Hilfiger: intimo al top!

Rafael Nadal testimonial per Tommy Hilfiger: intimo al top!

Rafael Nadal

Rafael Nadal

Rafael Nadal, 14 volte campione del Grande Slam mostra tutta la sua bellezza in uno spot d’intimo, Tommy Hilfiger Underwear e Tommy Hilfiger Tailored hanno scelto l’icona del tennis internazionale per rappresentare i loro prodotti, una scelta decisamente ben fatta! La collezione autunno/inverno 2015-2016 del popolare brand “mette a nudo” il campione di tennis che a quanto pare si è molto divertito ad entrare nella parte del sex symbol. A proposito della neo collaborazione Nadal ha dichiarato:

Ho sempre ammirato i modelli cool e tipicamente americani di Tommy Hilfiger, che sono sofisticati e facili da indossare; sono entusiasta di poter collaborare con il brand.

[adsense]

Lo spot è stato girato in Spagna, la collaborazione inoltre prevede una serie di eventi a cui Nadal presenzierà con grande entusiasmo. La campagna include anche il lancio di TH Bold, la fragranza di Nadal per Tommy Hilfiger. Secondo lo stilista Nadal esprime al meglio lo spirito dell’intimo della griffe: è disinvolto, curioso, oltre ad essere molto bello.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.