Cara Delevigne e Kate Moss ospiti speciali di Mango: folla a Milano

Cara Delevigne e Kate Moss ospiti speciali di Mango

Care Delevigne

Care Delevigne

La Milano Moda Donna parte sotto la pioggia, e assiste alla presenza di numerosi stilisti e fashion designer pronti a presentare le loro nuove collezioni per la prossima stagione calda. Da Max Mara a Gucci passando per Alessandro dell’Acqua la capitale lombarda si veste di fashion e glamour e attira a se stampa e buyer internazionali. Protagoniste indiscusse anche le top model accorse per rappresentare brand e griffe famose in tutto il mondo. Mango ha invitato le sue testimonial Cara Delevingne e Kate Moss che hanno presenziato nello store della marchio a Corso Vittorio Emanuele. Le due modelle hanno in pratica bloccato il centro della città, la loro presenza ha attirato moltissimi fans fuori dallo store.

[adsense]

Cara Delevingne ha pubblicizzato sulla sua pagina social l’evento e ha anche manifestato il suo disagio nei confronti dei paparazzi sempre pronti a immortalarla nei momenti più privati. Su Instagram ha scritto:

Ero contenta di andare a Milano ma ora ho il presentimento che rovinerete il mio viaggio. Per i ragazzi a Milano! Copro solo la mia faccia quando siete maleducati, per favore non fatemi sentire come un animale da circo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.