Belen Rodriguez e Stefano de Martino: famiglia perfetta per Piazza Italia

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: famiglia perfetta per Piazza Italia

Belen e Stefano per Piazza Italia

Belen e Stefano per Piazza Italia

In fondo bisogna ammetterlo la famiglia De Martino alias Stefano e Belen Rodriguez e il piccolo Santiago sono davvero l’esempio di family made in Italy almeno è quello i cui crede il brand Piazza Italia che li ha voluti come testimonial della prossima campagna pubblicitaria. Il Direttore Creativo Stefano Ginestroni ha voluto la nota coppia come esempio di famiglia in chiave moderna e in continua evoluzione, ed è a questo che il marchio low cost d’abbigliamento si ispira per le prossime stagioni:

Hanno entrambi un’estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. La rappresentano perché ognuno di loro prima di scegliersi ha avuto un passato fatto di sacrifici, come succede a tantissime giovani coppie, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l’hanno fatta.

[adsense]

Certo è che Belen e Stefano sono due volti noti molto amati dalla gente, belli che non possono far altro che rendere i capi del brand trend e alla moda: nessun dubbio sul successo della campagna!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.